Italy

One of the Alimak construction hoists at work on the Busco Verticale
Alimak hoists at work on the buildings that takes the definition of “Green Skyscrapers” to a new level

Bosco Verticale

Nuovo marchio per i prodotti e servizi Alimak

A seguito della fusione del 2001 tra Alimak e Hek, l'azienda svedese leader del mercato mondiale e pioniera nella progettazione, sviluppo, produzione e manutenzione di soluzioni di accesso verticale per il settore industriale e delle costruzioni, ha operato sotto il marchio Alimak Hek.

Nell'impegno di ottimizzare e semplificare la comunicazione con tutte le parti interessate, il marchio del prodotto ritornerà al suo nome originale. Un cambiamento naturale, dato che sul mercato i prodotti sono ampiamente conosciuti semplicemente come "Alimak". Rimuovere Hek dal marchio non significa dimenticarlo. Il marchio e il sistema Hek, e tutto ciò che lo riguarda, continuano a far parte del DNA dell'azienda.

Alimak Hek helps with restoration of ancient art treasure in Florence
Alimak Hek helps with restoration of ancient art treasure in Florence

Baptistery of San Giovanni

Transport Platform improves the erection of scaffolding
HEK TPL 2000 D improves the erection of scaffolding

Livorno

Azienda

I prodotti e le soluzioni Alimak vengono impiegati per l'accesso verticale nei cantieri in cui si costruiscono gli edifici più alti, i ponti più lunghi e gli stabilimenti più grandi del mondo.

Edilizia

Alimak Hek presenta il nuovo ascensore da cantiere per il mercato europeo

Skellefteå, Sweden – Alimak Hek è pronta a introdurre il nuovo ascensore da cantiere modello ALIMAK SCANDO 65/32.

TPL 500 & 300

TPL 500 & 300

HEK TPL 2000 (D) & 1800

Grazie ad un design semplice, flessibile e robusto, la macchina rappresenta una soluzione ideale e altamente competitiva per qualsiasi applicazione di accesso verticale su edifici o ponteggi, sia in opere di nuova realizzazione sia in interventi di rimessa a nuovo.

HEK TPL 2000 (D) & 1800

Nelle centrali elettriche, siano esse alimentate a carbone, a gas, a ciclo combinato, dall'incenerimento dei rifiuti, idroelettriche, eoliche o solari, c'è sempre bisogno di disporre di un accesso verticale per il trasporto di persone e materiali.

Energetico

Presentazione della nuova gamma ampliata Alimak SE

La nuova gamma ampliata Alimak SE offre una maggiore flessibilità di sollevamento verticale ed una struttura estremamente robusta.

Cabine degli ascensori più spaziose, maggior capacità e una struttura della cabina più robusta e rigida sono i vantaggi chiave della nuovissima gamma ampliata di ascensori Alimak SE.

ALIMAK SE

ALIMAK SE

Ascensori da cantiere

A Milano, svetta la tecnologia Alimak Hek nel cantiere di Porta Nuova

Alimak Hec ha fornito ascensori e ponteggi auto sollevanti per il cantiere di Porta Nuova a Milano.

ALIMAK SCANDO 450

L'Alimak Scando 450 è un ascensore da cantiere per passeggeri e materiali. Offre flessibilità, efficienza, sicurezza, bassi consumi energetici e bassi costi di gestione che lo rendono la scelta preferita delle società edili e delle agenzie di noleggio. L’accessibilità è migliorata grazie all’utilizzo di un moderno sistema di controllo con microprocessore, il cosiddetto ALC II, che risolve molti problemi di logistica in cantiere. Ad esempio, il sistema riduce i tempi di attesa, memorizzando tutte le chiamate dai piani e inviando l'elevatore che si trova logisticamente più vicino al piano per prelevare le merci o i passeggeri.

ALIMAK SCANDO 450

Redditività

In un mondo in cui il tempo è denaro, noi ci assicuriamo che i clienti possano trasportare materiali e personale più in alto, in modo più veloce e più sicuro.

La nostra promessa

Ci impegniamo per essere il partner migliore per i nostri clienti, indipendentemente dalla dimensione aziendale o dalla sede di lavoro.

HEK TPM 3000T

Per il trasporto di materiali come ad esempio pannelli di grandi dimensioni e su pallet, impalcature, mini loader, cucine e altri materiali, la gamma HEK TPM è l'ideale.

HEK TPM 3000T

Un partner a lungo termine

Le nostre dimensioni aziendali e la nostra stabilità finanziaria ci consentono di supportare i nostri clienti grazie a continui investimenti in tecnologia, attrezzature, competenza e servizi.

Documento Italy