Italiana

Alimak Hek presenta il nuovo ascensore da cantiere per il mercato europeo

2015-02-19

Skellefteå, Sweden – Alimak Hek è pronta a introdurre il nuovo ascensore da cantiere modello ALIMAK SCANDO 65/32.

Alimak Hek presenta il nuovo ascensore da cantiere per il mercato europeo

“Alimak Hek rafforza ulteriormente la nostra posizione con l’introduzione di un nuovo modello base ampliando così la nostra attuale gamma di prodotti”, dice Rolf J. Persson, AM di Alimak Hek in Skellefteå. “A differenza di altri nostri modelli di ascensori che si basano su un sistema modulare e flessibile, questo nuovo modello è disponibile in una sola dimensione e un determinato insieme di funzionalità. Ciò significa che sia i clienti nuovi ed esistenti possono beneficiare di un ascensore di rinomata qualità Alimak Hek ad un prezzo competitivo”.

“Crediamo che l’Alimak Scando 65/32 sarà un grande successo nel mercato, in particolare per quei clienti che richiedono una funzionalità più operativa senza la necessità di soluzioni speciali, applicabili invece a una grande porzione del mercato del noleggio e delle costruzioni.”

Il primo ascensore sarà lanciato prima della fine del 2014 e disponibile immediatamente per ordini nel mercato scandinavo. Il nuovo ascensore sarà lanciato presto anche negli altri mercati europei.