Italiana

Benvenuti all’Alimak Hek a Bauma!

2013-02-18

Bauma 2013 si terrà dal 15 al 21 aprile 2013 a Monaco, in Germania. Bauma è la più grande e forse la più straordinaria fiera commerciale del mondo. Troverete lo stand Alimak Hek nell'area all'aperto sud, F11, stand numero 1102/10. Saremo lieti di mostrarvi i nostri nuovi sviluppi in fatto di prodotti e i vantaggi che vi possono offrire. Vi aspettiamo nel nostro stand per parlarne in maggiore dettaglio.

Benvenuti all’Alimak Hek a Bauma!

Visitate Alimak Hek a Bauma 2013, Stand #F11.1102/10!

Nuove piattaforme di trasporto

Alimak Hek lancerà nuove piattaforme di trasporto nella sua gamma leggera a Bauma. Grazie al design semplice e robusto, queste piattaforme sono idonee a tutti gli accessi verticali, tra cui quello diretto a edifici e impalcature, per nuove costruzioni o per ristrutturazioni.

Nuovi ascensori per passeggeri e merci

All'edizione di quest'anno, verrà presentato anche l'ultimo ascensore per passeggeri e merci per installazioni permanenti in ambienti industriali, l'Alimak SE-H, dotato di cabine più grandi e robuste.

Nel nostro stand, troverete anche i ponteggi autosollevanti Hek di gamma media e le piattaforme di trasporto, nonché gli ascensori da cantiere della gamma pesante di Alimak. 

Servono maggiori informazioni?

Compilate e inviate il modulo di contatto per comunicarci la vostra area di interesse.

Benvenuti!

Bauma 2013
Data: 15-21 aprile 2013
Dove: New Munich Trade Fair Centre, Monaco, Germania
Stand N.: F11.1102/10
Sito web ufficiale: www.bauma.de