Italy

Edilizia

I prodotti e le soluzioni Alimak vengono impiegati per l'accesso verticale nei cantieri in cui si costruiscono gli edifici più alti, i ponti più lunghi e gli stabilimenti più grandi del mondo.

La nostra linea di produzione degli ascensori da cantiere rende possibile il trasporto veloce, economico e affidabile di materiali e persone in tutto il settore delle costruzioni: nuovi edifici, complessi industriali, ristrutturazioni, ciminiere, torri e ponti vengono tutti costruiti con l'aiuto delle apparecchiature Alimak. Ogni impresa edile professionale riconosce il bisogno di produttività e uptime in cantiere, un bisogno che si riflette nella progettazione delle apparecchiature fornite e nella relativa assistenza. Una parte importante dell'equazione è anche il supporto all'applicazione tecnica in cui l'esperienza a lungo termine di Alimak spesso trova soluzioni uniche a problemi complessi. Un esempio potrebbe essere l'infrastruttura comune di montacarichi e piattaforme che consente di contenere i costi e aumentare la produttività.

Tutte le nostre piattaforme offrono risultati in termini di riduzione dei costi, migliore tempistica e ordinamento delle attività di costruzione. Sostituendo tutti o parte dei ponteggi tradizionali con ponteggi autosollevanti, le imprese edili possono lavorare all'altezza richiesta con tutti i materiali necessari per un'intera giornata lavorativa solo premendo un pulsante. Maggiore produttività, migliori condizioni di lavoro e sicurezza in cantiere sono solo alcuni dei vantaggi.

Case study

Edilizia

Redditività

In un mondo in cui il tempo è denaro, noi ci assicuriamo che i clienti possano trasportare materiali e personale più in alto, in modo più veloce e più sicuro.