Alimak Hek per il settore metallurgico e siderurgico

Gli ascensori a pignone e cremagliera sono ampiamente usati nel settore metallurgico e siderurgico di tutto il mondo.

Alimak Hek ha collaborato con produttori ed EPC per sviluppare soluzioni di accesso verticale per stabilimenti e progetti in tutto il mondo. In sostanza, è tutta questione di progettare la soluzione tecnica migliore per ottimizzare capitale, produttività e qualità del prodotto. Alimak Hek, ineguagliata in termini di esperienza e competenza, ha installato le sue apparecchiature dal sud dell'Australia al nord dell'Islanda, e dal Venezuela occidentale al Giappone orientale.

Le applicazioni tipiche degli ascensori Alimak si trovano nelle raffinerie di alluminio, nelle fonderie e nelle acciaierie per risolvere le difficoltà di accesso. In ambiente metallurgico e siderurgico, un ascensore Alimak offre velocità, affidabilità e sicurezza, fattori critici durante il funzionamento, ma anche durante un'interruzione per manutenzione.

Alimak Hek è presente anche nella costruzione di raffinerie di alluminio e acciaierie con soluzioni di accesso verticale temporanee.

Metallurgico e siderurgico

Redditività

In un mondo in cui il tempo è denaro, noi ci assicuriamo che i clienti possano trasportare materiali e personale più in alto, in modo più veloce e più sicuro.

Case study
Aluminia

Comalco Alumina Refinery

Gladstone, Queensland, Australia

Alimak

Sandvik Steel

Sandviken, Sweden

Seven

SSAB steel mill

Luleå, Sweden

Alimak

Rönnskär copper smelter

Skelleftehamn, Sweden

Alimak

Fjarðaál Aluminum Smelter

Reydarfjordur, Iceland

Alimak

Mosjoen Aluminium Smelter

Norway

Alimak

Nickel and Cobalt Refinery

Townsville, Australia

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2012 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.